YMA-latte

Ercolano - Vigili urbani multano venditore ambulante abusivo, minacciati di morte

Ercolano - Vigili urbani multano venditore ambulante abusivo, minacciati di morte

Il sindaco Buonajuto: «Fatto gravissimo»

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Aggressione a due agenti della Polizia Municipale di Ercolano. I vigili stavano multando un venditore ambulante abusivo quando sono stati minacciati dall'uomo, perfino di morte.

«È un fatto gravissimo - ha detto il sindaco Ciro Buonajuto -. Ho parlato con gli agenti ed ho espresso loro la massima solidarietà e il pieno sostegno dell’Amministrazione e della città tutta. Possiamo dividerci su tutto, giudicare ed essere giudicati, ma quando vengono aggrediti rappresentanti delle Istituzioni che stanno svolgendo il loro lavoro, viene aggredita l’intera città. Ercolano è composta per la stragrande maggioranza da persone oneste e perbene che non accettano questi comportamenti. Questo episodio non ci farà abbassare la guardia - conclude il primo cittadino -, anzi saremo ancora più determinati a contrastare ogni forma di illegalità».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata