A cura della Redazione

In concomitanza con la stagione estiva, gli agenti del Commisariato di S. Giorgio a Cremano hanno dato impulso alle attività volte alla prevenzione e repressione dei reati in genere con specifico riguardo ai servizi di controllo del territorio, alle attività finalizzate alla cattura di soggetti colpiti da provvedimenti restrittivi ed a quelle dirette al controllo di soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza.

Nel mese di luglio sono state tratte in arresto tre persone di cui una destinataria della misura della custodia in carcere (per reati in materia di spaccio e stupefacenti) e due della misura degli arresti domiciliari (per reati rispettivamente di truffa e ricettazione).

Sette, invece, le persone denunciate in stato di libertà per reati che spaziano dalla detenzione al fine di spaccio alla truffa, maltrattamenti in famiglia, disturbo al riposo e alle occupazioni delle persone.

Due persone sono state, poi, segnalate alla locale Prefettura per uso personale di stupefacenti. Sul versante delle attività di prevenzione e controllo del territorio, gli Agenti del Commissariato hanno controllato 1.120 persone, 273 autovetture e 51 moto.

Relativamente ai soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza, sono state operati 382 controlli a persone in regime di arresti domiciliari, nr. 15 a sorvegliati speciali, 4 a liberi vigilati e 17 a sottoposti ad altri obblighi. Una persona, infine, è stata proposta per l’applicazione dell’avviso orale del Questore.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook