A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Portici hanno arrestato Francesco Esposito, di 22 anni, e Salvatore Scafo, di 43 anni, responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio è scattato un blitz in un appartamento di vico Acampora a Portici, abitato dal 22enne. Gli agenti hanno raggiunto l’abitazione del giovane dove hanno incrociato Salvatore Scafo che svolgeva funzioni di vedetta. Quest’ultimo ha cercato di avvisare Esposito ma i poliziotti sono riusciti ad entrare nell’appartamento bloccando entrambi gli uomini.

Sul tavolo della cucina, in uno scatolo di cartone, sono state rinvenute 16 stecche di hashish per un peso di 93,50 grammi, una mezza plancia della stessa droga per un peso di 53,50 grammi, 8 bustine contenenti marijuana per un peso di 14 grammi, 5 dosi di cocaina per un peso di 1,60 grammi, la somma di 525,40 euro, un bilancino di precisione, un coltello per il taglio della droga, numerose bustine vuote e diversi fogli con appunti scritti a mano, indicanti, presumibilmente, i debiti dei vari acquirenti.

Gli agenti sullo stesso tavolo hanno trovato, all’interno di una pochette, due telefonini e la somma di 6.536 euro. Droga, denaro e cellulari sono stati sequestrati.

Esposito e Scafo invece sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook