A cura della Redazione

Nella serata di sabato 3 febbraio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Giorgio a Cremano hanno denunciato, in stato di libertà, sei giovani, cinque dei quali minorenni, per concorso in detenzione di arma e di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno  individuato un gruppo di giovani stanziare in piazza Trieste e Trento a San Giorgio a Cremano, i quali, appena hanno viso l’equipaggio della Polizia di Stato, si sono disfatti di un pugnale e di un pezzetto di sostanza scura, ed hanno tentato di dileguarsi.

Gli agenti sono riusciti a fermarli ed a recuperare sia il pugnale - modello sub con la scritta “Gressi” lungo 19 cm, con una lama di 9 cm - sia la sostanza scura che è risultata essere hashish per un peso di 2,50 grammi.

I giovani, tutti identificati, erano incensurati e cinque di loro minorenni. Subito dopo i genitori di questi ultimi sono stati informati ed invitati in Commissariato per l’affido dei figli i quali, dichiarandosi tutti di non essere i possessori del pugnale e della droga, sono stati deferiti all’autorità competente.

Il pugnale e lo stupefacente sono stati sequestrati.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook