A cura della Redazione

Un 18enne e tre minorenni bloccati dalla Polizia di Stato dopo aver messo a segno una rapina. Gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano hanno eseguito il fermo di A. M., 18 anni, e denunciato i tre minori in stato di libertà

Nella serata di ieri i poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, su segnalazione della centrale operativa hanno raggiunto via Bartolo Longo a Napoli, segnalata quale via di fuga di sei rapinatori.

I poliziotti, in via Cupa Bolino, hanno notato il 18enne, unitamente ai tre minori, che tentavano di eludere un controllo, ma sono stati bloccati e condotti in Commissariato. Qui è stato accertato che i quattro, unitamente ad altre due persone ancora ricercate, si erano resi responsabili di una rapina in danno di due giovani.

Le vittime erano state accerchiate in via Buongiovanni a San Giorgio a Cremano da sei ragazzi e costretti a consegnare i loro telefoni cellullari dopo essere stati minacciati e aggrediti.

Grazie alla tempestiva segnalazione delle vittime ed alle dettagliate descrizioni fornite, i poliziotti hanno potuto bloccare i quattro.

I minori sono stati affidati ai genitori, mentre il 18enne è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook