A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando di Napoli, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale partenopeo, hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto a carico di R. A., napoletano 46enne. Un altro soggetto attualmente è irreperibile. Entrambi sono ritenuti responsabili di rapina.

I poliziotti, dopo una meticolosa e accurata attività investigativa, con l’aiuto di strumenti tecnici e l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, sono riusciti ad identificare i due rapinatori  che da alcuni mesi avevano messo a segno alcune rapine ai danni di furgoni utilizzati per la distribuzione di tabacchi nel Napoletano.

I due malviventi agivano sempre allo stesso modo, utilizzando in ognuna delle circostanze un furgone Fiat Doblò di colore bianco.

A Cercola furono rapinati, nel mese di dicembre, pacchi contenenti sigarette dal valore di circa 12.385 euro. A Napoli, invece, una prima rapina fruttò tabacchi dal valore di 31.675 euro  e l’altra, avvenuta  marzo, dal valore di circa 30.000 euro.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook