A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Portici-Ercolano hanno arrestato Francesco Sannino e Ciro Bosso, entrambi di Portici, rispettivamente di 47 e 19 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti si sono appostati in via Arlotta, nei pressi del mercato coperto, e hanno notato un’autovettura con a bordo due persone, tra cui Sannino, già noto alla Polizia per specifici precedenti.

Gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo, a seguito del quale hanno rinvenuto, all’interno di una borsa colorata appartenente al 47enne, due buste di cellophane trasparenti contenenti marijuana, mentre nelle sue tasche c'era la somma di 250 euro.

Nella vettura, condotta dal 47enne, hanno ritrovato inoltre due bustine di cellophane contenenti 1,90 grammi di marijuana e la somma di 505 euro nonché numerose altre bustine.

Nel garage in uso a Sannino, gli agenti hanno 717 grammi di hashish, nella sua abitazione la somma di 1.925 euro suddivisi in vari tagli e diversi manoscritti con sopra indicate cifre e nomi rigurdanti attività di spaccio.

Nell’abitazione del 19enne sono stati ritrovati diversi manoscritti con cifre e nomi riconducibili all’attività di spaccio.

I due spacciatori sono stati arrestati e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, Sannino è stato condotto presso la casa circondariale di Poggioreale mentre Bosso alla è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.