A cura della Redazione

Più di un chilo di droga in casa, arrestato 23enne. Il giovane finito in manette, a Portici, è Francesco Esposito, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti del Commissariato Portici-Ercolano, hanno accertato che Esposito aveva appena ricevuto un ingente quantitativo di droga che  si apprestava a confezionare in dosi. Immediatamente intervenuti in via Acampora, dove abitava, hanno bloccato il 23enne che stava, all’interno della sua abitazione, preparando le dosi da spacciare. Erano nascoste in vari punti dell’appartamento, in particolare nel cestello della lavatrice, all’interno di un videoregistratore e in un piccolo vano ricavato in un mobile del salotto.

L’attività svolta dai poliziotti ha consentito di sequestrare poco più di un chilo di marijuana, 15,32 grammi di hashish e 0,22 grammi di cocaina.

Il 23enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Negli ultimi giorni, con l’ausilio di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania, è stata intensificata dal Commissariato di Portici l’attività di controllo del territorio, in particolare al fine di arginare per le piazze di spaccio presenti a Portici ed Ercolano. Numerosi i veicoli e le persone controllate, e le contravvenzioni al codice della strada.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook