A cura della Redazione

Non accetta la fine della storia con la ex, incendia le auto della donna e del suo nuovo compagno. I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto un 44enne di Terzigno, già noto alle forze dell'ordine per reati contro la persona e il patrimonio e per violazione alla legge sulle armi.

L'uomo, già in passato, quando la donna aveva allacciato una nuova storia sentimentale con un altro, aveva speronato la vettura sulla quale viaggiava la vittima. Questa volta, i militari sono intervenuti d’urgenza in via Fiorillo, a Poggiomarino, a seguito dell’incendio chiaramente doloso delle auto della signora e del compagno.

L’intervento ha consentito di bloccare il 44enne mentre si stava allontanando dalla zona per far perdere le tracce. Quando i militari lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizioni, personale e del suo veicolo, l’hanno trovato con una tanica di plastica e un tubo di gomma impregnati di benzina nel bagagliaio.

In sede di denuncia la donna ha raccontato che da un anno, dopo la fine della loro storia che era durata circa 4 anni, l’uomo aveva cominciato a minacciarla per convincerla a tornare con lui. Una escalation di atti persecutori e di comportamenti sempre più violenti culminata con lo speronamento e infine l'incendio appiccato alle due vetture.

Il 44enne è è stato tradotto a Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook