A cura della Redazione

Proseguono a San Giuseppe Vesuviano le attività di verifica ed accertamento sul sovraffollamento abitativo compiute dalla Polizia Municipale, impegnata in una serie di controlli in via Muro dei Boschi. Gli agenti hanno fatto accesso ad alcuni opifici ed a vari appartamenti in cui è stata riscontrata la presenza di un numero eccessivo di cittadini, tutti di nazionalità extracomunitaria, in relazion e a quanto previsto dalle normative tecniche ed igienico-sanitarie vigenti e dall'ordinanza emanata dal sindaco Vincenzo Catapano.

«È giusto che i controlli della Polizia Municipale siano caratterizzati da continuità nel tempo - commenta Marica Miranda, assessore con delega all’immigrazione -. Solo in tal modo riusciremo a garantire risultati efficaci che siano in linea con le aspettative di legalità che ci siamo posti e che abbiamo il dovere di garantire alla città di San Giuseppe Vesuviano».

«Continueremo a fare la nostra parte, accertando tutti i casi di violazione di legge - sottolinea Ruggiero Rosati, Comandante dei caschi bianchi - al fine di rendere  il miglior servizio possibile alla città. Gli eventuali responsabili di condotte penalmente rilevanti saranno immediatamente segnalati all’Autorità Giudiziaria competente».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook