YMA-latte

San Giorgio a Cremano - In auto con un manganello, due persone denunciate

San Giorgio a Cremano - In auto con un manganello, due persone denunciate
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di San Giorgio a Cremano hanno denunciato, nella serata di ieri, due uomini napoletani, rispettivamente di 39 e 48 anni, per il reato di detenzione di oggetti atti ad offendere.

I poliziotti sono stati allertati da alcuni esercizi commerciali di via Tufarelli che segnalavano un’autovettura Citroen C1 con due uomini a bordo che si aggiravano con fare sospetto nella zona.

Prontamente gli agenti hanno intercettato l’auto parcheggiata all’interno di un circolo sportivo ed hanno notato i due che animatamente stavano discutendo con un addetto alla struttura.

Alla vista della Polizia hanno tentato di allontanarsi ma sono stati bloccati e controllati. All’interno dell’auto, di fianco al freno di stazionamento, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un manganello di cui non erano in grado di giustificare la provenienza. Inoltre gli stessi non fornivano alcuna motivazione sulla loro presenza in quel luogo.  

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata