A cura della Redazione

Sostegno per chi vive condizioni di accentuato disagio economico o psico fisico

Il Comune di San Giuseppe Vesuviano ha emanato l'avviso pubblico per i contributi economici straordinari - anno 2019, rivolto ai cittadini che vivono condizioni di disagio economico (contributo B) o psico-fisico (contributo H), in possesso dei requisiti previsti.

Gli interessati potranno far pervenire le istante debitamente compilate e la documentazione allegata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 8 novembre 2019, secondo le modalità indicate nell'avviso.

L'avviso stesso, i modelli di domanda e tutte le informazioni utili potranno essere reperite attraverso la home page del sito web ufficiale del Comune di San Giuseppe Vesuviano.

“Anche quest'anno abbiamo stanziato risorse per sostenere i cittadini che vivono condizioni di disagio economico o psico–fisico particolarmente accentuate – sottolinea Tommaso Andreoli, vicesindaco ed assessore alle politiche sociali –. Essere attenti alle problematiche di chi vive forti difficoltà è stato un impegno costante della nostra Amministrazione. Un impegno che abbiamo voluto rinnovare ancora una volta nell'approssimarsi del Natale, momento simbolico di solidarietà e di espressione di aiuto concreto per la nostra comunità”.