A cura della Redazione

Tragedia sfiorata nella serata del 24 dicembre a San Giuseppe Vesuviano. In un filmato, segnalato anche al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, si vede una Smart procedere a tutta velocità mentre il conducente ne perde il controllo su un rettilineo andando ad impattare contro la struttura esterna di un bar, distruggendolo assieme ad una vettura in sosta e all’ingresso del locale stesso. Fortunatamente, le due persone a bordo escono illese dalla vettura.

Come raccontato dal cittadino che ha segnalato l'accaduto, l'incidente sarebbe avvenuto verso le 20,30. Sulla dinamica, sull'eventualità del superamento dei limiti di velocità e guida in stato di ebbrezza sono in corso le indagini.

«Poteva essere una tragedia - spiega Borrelli -. In generale però chiediamo più responsabilità a chi si mette al volante e soprattutto maggiori controlli in strada e più severità nei confronti di chi utilizza le strade come fossero delle piste da corsa e di chi guida in stato di ebbrezza mettendo in pericolo la propria vita e quella altrui».

Per guardare il video, clicca qui