A cura della Redazione

Sabato sera, gli agenti del Commissariato di Polizia di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Mattiulli a San Giuseppe hanno notato un uomo con una bicicletta che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa al conducente di un’autovettura; i due, alla loro vista, si sono allontanati in direzioni differenti.

I poliziotti, giunti all’incrocio tra via Mattiulli e via Ferrioli, hanno raggiunto lo spacciatore che, in quel momento, ha scagliato contro la Volante la sua bicicletta per tentare la fuga a piedi ma, non senza difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di 16 stecche e 2 pezzi di hashish del peso di circa 64 grammi e 250 euro. Inoltre, nel corso di un controllo presso la sua abitazione sono stati rinvenuti 2 taglierini ed altri 680 euro.

Un 37enne marocchino, con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.