YMA-latte

Sorpreso in un condominio con cacciaviti e brugole, arrestato

Sorpreso in un condominio con cacciaviti e brugole, arrestato

L'uomo, di Ercolano, visto da un agente della Penitenziaria che abitava lì

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

A Portici i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di armi e possesso ingiustificato di chiavi alterate, Antonio Sorrentino, 38enne di Ercolano già noto alle forze dell’ordine.

I militari - allertati dal 112 - sono intervenuti in un condominio di via Vittorio Emanuele. Poco prima l’uomo era stato sorpreso all’interno dello stabile da un appartenente della polizia penitenziaria residente in quel civico. A quel punto il 38enne ha minacciato l’agente che ha chiamato il 112 mentre non perdeva mai di vista l’intruso.

Quando i militari sono intervenuti, hanno disarmato e bloccato l’uomo che, perquisito, è stato trovato in possesso di cacciaviti e brugole. Gli arnesi sono stati sequestrati.

L’arrestato è in attesa di giudizio.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata