A cura della Redazione

Perde il controllo della sua auto mentre torna a casa, finisce la sua corsa contro un muretto e muore. Il tragico incidente è avvenuto la scorsa notte in via Passanti Flocco, a Boscoreale. Carlo Vitiello, 58 anni, è morto praticamente sul colpo, dopo l'impatto tra la sua Hyundai Atos e un muretto, letteralmente sfondato dalla vettura. Inutili sono stati i soccorsi, allertati da alcuni passanti: Vitiello era già morto quando i medici del 118 hanno provato a rianimarlo all'interno dell'ambulanza. Fatali i traumi agli organi interni riportati nell'incidente.

La Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma e potrebbe disporre l'autopsia sul corpo del 58enne. Non è escluso che la vittima possa aver avuto un malore mentre era alla guida, ma è possibile anche che possa aver avuto un colpo di sonno. La velocità sostenuta potrebbe essere una delle possibili cause dell'incidente. 

Sul caso indagano i carabinieri del Norm della Compagnia di Torre Annunziata, i primi intervenuti sul posto agli ordini del tenente Luca De Vito e del maresciallo Antonio Russo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook