A cura della Redazione

Arrestato dopo un violento scontro frontale con un'auto di passaggio per sfuggire all'arresto da parte dei carabinieri alla rotonda dei Passanti a Boscoreale.

Nella sua folle fuga aveva provocato l'investimento di un militare che aveva provato a bloccarlo subito dopo avre ceduto una dose di droga ad un aqcuirente. Nella serata di sabato era stato arrestato dai carabinieri di Boscoreale che, agli ordini del luogotenente Massimo Serra, sono impegnati da tempo nell’individuazione degli spacciatori-fattorini, quelli che consegnano gli stupefacenti a domicilio.

Uno di questi, tra i più attivi e pericolosi pusher del Piano Napoli, era intento ad agganciare clienti alla rotonda dei Passanti di Boscoreale, strategica intersezione stradale. Niente carcere, nonostante sia stato beccato nel biennio in oltre cinquanta episodi di vendita di crack e marijuana.

All'udienza,  il pubblico ministero aveva chiesto la reclusione dietro le sbarre. Luigi Miranda, 18 anni, è riuscito comunque a ritornare in libertà grazie alla difesa dell’avvocato Gennaro De Gennaro. Il giovane era accusato di spaccio e detenzione di marijuana, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

Assolto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, è stato condannato in materia di stupefacenti ad un anno di reclusione, sebbene fosse gravato da innumerevoli precedenti specifici. Scarcerato dal giudice, che gli ha concesso il beneficio della pena sospesa.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook