A cura della Redazione

Armi in auto. I carabinieri della Stazione di Boscoreale hanno arrestato un 44enne incensurato di Boscoreale. L'uomo, un militare dell'Esercito in aspettativa, è stato fermato a bordo di una vettura, nella quale aveva una pistola 357 Magnum con 6 colpi e una mitragliatrice con 5 proiettili pronti ad essere eplosi. All'atto del controllo, era in stato di alterazione provocato, sembra, dall'assunzione di stupefacenti.

I carabinieri sono stati allertati per via di una segnalazione di alcuni cittadini di una persona esagitata che girava in una vettura tra Terzigno e Boscoreale, assumendo strani comportamenti. Da qui sono poi scattate le ricerche, con il conseguente arresto dell'uomo, che dovrà rispondere di detenzione e porto illegali di armi e munizioni. 

Condotto in caserma, il 44enne avrebbe detto ai militari che era sua intenzione quella di ammazzare la moglie, a Terzigno, dove viveva. Scongiurata dunque una tragedia che avrebbe nuovamente sconvolto la comunità della cittadina vesuviana, già pesantemente scossa dai due femminicidi di Nunzia Avino e Immacolata Villani, uccise dai loro ex.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook