YMA-latte

Boscotrecase - Coronavirus, 21 nuovi contagiati e 10 guarigioni

Boscotrecase - Coronavirus, 21 nuovi contagiati e 10 guarigioni

Il dato è riferito agli ultimi giorni. Attualmente risultano positivi 70 cittadini

Aggiornato il (1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Altri 21 soggetti positivi, tutti in isolamento fiduciario, registrati in questi ultimi giorni a Boscotrecase. A questi si aggiungono 10 cittadini guariti.

In totale nella settimana scorsa sono guarite 17 persone. È il risultato dei tamponi di verifica eseguiti ad altrettanti soggetti che hanno terminato il periodo di quarantena. In altri casi purtroppo i tamponi di verifica sono risultati ancora positivi prorogando il regime di isolamento domiciliare.

I cittadini positivi attualmente sono 70, tutti in isolamento domiciliare, eccetto un soggetto ricoverato presso il Covid Hospital di Boscotrecase.

 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente