YMA-latte

Boscotrecase - Droga in auto, fugge alla vista della Polizia: arrestato dopo inseguimento

Boscotrecase - Droga in auto, fugge alla vista della Polizia: arrestato dopo inseguimento

In manette un 64enne. La sua vettura impatta contro un altro veicolo

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Droga in auto, tenta di fuggire ma viene arrestato. 

Gli agenti di Polizia del Commissariato di Torre Annunziata, nel transitare in via Giacomo Matteotti a Boscotrecase hanno notato un uomo a bordo di una vettura che, alla loro vista, ha accelerato imboccando la strada contromano per eludere il controllo. 

Ne è nato un inseguimento terminato in via Cardinale Prisco dove l’auto, dopo aver impattato contro un altro veicolo, è stata raggiunta dai poliziotti che hanno bloccato il conducente trovandolo in possesso di una busta con 4 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 6 grammi circa.

Antonio Caruso, 64enne di Boscotrecase con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a Pubblico Ufficiale.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata