YMA-latte

Santa Maria La Carità - Motori con identificativo abraso nella sua officina, denunciato 45enne per ricettazione

Santa Maria La Carità - Motori con identificativo abraso nella sua officina, denunciato 45enne per ricettazione
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

 

 

 

I carabinieri della Stazione di Sant’Antonio Abate hanno denunciato un 45enne di Santa Maria La Carità, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di ricettazione e altro

Nella sua officina meccanica in via Casarelli, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 12 motori per auto di varie marche e modelli con il numero identificativo abraso.

Il valore dei propulsori si aggira sui 20.000 euro.

I carabinieri hanno accertato che l'officina era priva di qualsiasi autorizzazione e al proprietario sono state comminate sanzioni amministrative per 5.500 euro e imposta la sospensione dell’attività.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata