A cura della Redazione

E’ stata indetta un’asta di beneficenza per magliette, costumi da bagno e borse da mare che si svolgerà mercoledì prossimo, 8 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 17 presso la Casa del Pellegrino di Pompei.

Il ricavato, fanno sapere la dottoressa Steardo e compagni, sarà utilizzato per sostenere il costo del viaggio a Roma degli ospiti della mensa dei poveri di Pompei, che si recheranno in visita al Santo Padre. Intanto la Direzione della mensa dei poveri (Gestita dall’Ordine dei cavalieri di Malta) rende noto che nella struttura, tutti i giorni (domenica esclusa) viene offerto un pasto completo a circa cento ospiti. Per garantire questo servizio anche nel mese di luglio e nella prima settimana di agosto, è necessario il supporto di più volontari perché bisognerà sostituire quelli che andranno in vacanza. Chi è interessato a dare il proprio contributo a questa opera di carità, può contattare la dott.ssa Maria del Rosario Steardo ai seguenti recapiti: 3473501518 – 0818507333.

Intanto è commovente l’opera di solidarietà di enti, associazioni e privati che non fanno mancare il loro contributo costante per sostenere i pompeiani poveri e le altre famiglie del comprensorio.