A cura della Redazione

   I sindacati fanno dietro front riguardo alla minaccia di un’assemblea sindacale che avrebbe ostacolato ’evento spettacolo dell’anno nel teatro Grande di Pompei: “Roberto Bolle and Friends”.

Un comunicato congiunto delle sigle Cisl – FLP – Unsa, successivo all’incontro con il soprintendente Massimo Osannaha, informa di un accordo raggiunto, che nella realtà è un semplice riconoscimento di ruolo. Secondo i rappresentanti dei lavoratori lo scopo della vertenza sindacale è definire il profilo organizzativo del corpo dei custodi degli Scavi e la composizione organica dello stesso. Se ne deduce che l’assemblea indetta per il  25 luglio è slittata a data da destinarsi. Non ci sarà pertanto alcun disagio per lo spettacolo in programma la sera del 25 luglio al Teatro Grande di Pompei.

La Soprintendenza di Pompei  ricorda che i biglietti sono acquistabili online sul sito ticketone.it e a partire da lunedì 20 luglio anche presso la biglietteria degli scavi di Piazza Esedra. L’acquisto sarà possibile dalle 9 alle 18.00 e la sera dell’evento anche dalle 19.30 alle 21.30.  Il pagamento dei biglietti potrà essere solo in contanti.