A cura della Redazione

Un comunicato da Milano di Federalberghi parla del grande successo di pubblico alla fiera internazionale del turismo (dall'11 al 13 febbraio), classico appuntamento annuale dei professionisti del settore turistico di tutto il mondo.

Vi convengono i buyers internazionali per conoscere ed acquistare i pacchetti della prossima stagione. Si replica il successo di richiesta di camere e soggiorni  presso gli alberghi campani (in particolare a Pompei).

«La nostra regione risulta tra quelle a maggiore appeal, prova ne è la grandissima richiesta di informazioni che il personale del nostro stand ha ricevuto fin dalle prime ore - recita la nota di Federalberghi Campania -. Le destinazioni più gettonate sono sempre Napoli e Caserta, tra i capoluoghi, le isole di Capri ed Ischia, la costiera sorrentina tutta e naturalmente Pompei, vuoi per le amenità dei luoghi vuoi per la professionalità della nostra accoglienza che riesce sempre a coniugare la competenza degli addetti ai lavori con l’attenzione alle richieste del mercato globale».

Il presidente della Federlaberghi della regione Campania, Costanzo Iaccarino, è stato accompagnato a Milano dal suo vice Ermando Mennella nonché dai presidenti provinciali di Capri Sergio Gargiulo, di Pompei Rosita Matrone e della Costa del Vesuvio Adele Palomba, oltre ai rappresentanti di Federalberghi Avellino, Napoli e Campi Flegrei.