A cura della Redazione

Anche quest’anno è confermato l’appuntamento più atteso dagli amici sostenitori dell’associazione Trame Africane Onlus.

Martedì 28 giugno alle ore 21.00, presso il Chiostro dell’Istituto Bartolo Longo di via Sacra a Pompei, l’edizione 2016 dell’evento cult dell’associazione: Io sto con Trame Africane.

Una serata all’insegna della solidarietà tra risate, musica, emozioni  in una meravigliosa e suggestiva cornice per continuare a regalare speranza ai tanti bambini, giovani e famiglie che sosteniamo attraverso il Machaka Project.

Come sempre, tantissimi gli artisti amici vicini a Trame Africane che, alternandosi sul palco, contribuiranno attraverso le loro performance a rendere la serata magica e divertente.

Quest’anno l’edizione sarà davvero speciale perché vede il compimento del quindicesimo anno di attività a sostegno delle popolazioni dei villaggi di Machaka e Kiirua in Kenia. In quindici anni tanto è stato fatto, attraverso l’istruzione e la formazione professionale, il sostegno all’orfanotrofio alla ristrutturazione e all’ampliamento del ST. Therese Hospital di Kiirua.

Tanto è stato fatto ma tanto ancora si può fare per continuare a dare una speranza concreta a chi di speranza non ne aveva più.

Per maggiori info e/o prenotazione:

tel. 081 863 19 96

info@trameafricane.org

www.trameafricane.org