A cura della Redazione

«E’ venuto meno il rapporto di fiducia, di stima e di collaborazione con l’assessore Santa Cascone, pertanto ho proceduto alla sua revoca perché da me delegata».

Con un post su Facebook, il sindaco di Pompei, Nando Uliano, "silura" un suo componente della giunta, alla quale erano già state ritirate nei giorni scorsi le deleghe, come accaduto per i suoi colleghi in giunta, lasciandole in capo solo quella al Cimitero.

E' alquanto drastico il primo cittadino, che scrive letteralmente: «Ho mandato a casa l'assessore Cascone!», con una forma istituzionale forse non proprio elegante, a dimostrazione dei rapporti (in verità mai troppo idilliaci) divenuti ormai tesi e logori con l'ormai sua ex collaboratrice.

«Auspico che i consiglieri comunali Sabini, De Gennaro e Calabrese (quelli di Messigno, ndr), del gruppo Alternativa Pompeiana - Progetto Democratico, possano continuare con il sottoscritto un costante e proficuo confronto politico ed amministrativo per il rilancio della nostra città», conclude Uliano.

Che intanto comunica che la delega al Cimitero viene avocata ad egli stesso.

twitter: @MarioCardone2

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook