A cura della Redazione

Un’operazione a vasto raggio dei carabinieri della locale Stazione su tutto il territorio di Pompei, ha registrato risultati concreti contro l’abusivismo commerciale e conducenti di taxi e mezzi N.C.C..

Nello specifico, sono state elevate quattordici contravvenzioni nei confronti di una decina di venditori ambulanti che con merce ed espositori occupavano abusivamente la sede stradale comunale. Inoltre sono stati beccati due venditori ambulanti sprovvisti di autorizzazione del Comune per l’occupazione di suolo pubblico (completamente abusivi). Anche nei loro confronti sono state praticate le sanzioni previste dalla legge.

Il controllo nell’area antistante il parco archeologico ha consentito d’individuare tre mezzi (a noleggio con conducente e taxi) che non hanno rispettato il divieto di transito e parcheggio nella zona tra Porta Marina Inferiore e Porta Marina Superiore che notoriamente è diventata, recentemente, z.t.l. (ultimo atto amministrativo della giunta Uliano prima dello scioglimento del Consiglio comunale per le dimissioni della maggioranza dei consiglieri).

twitter: @MarioCardone2  

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook