A cura della Redazione

Nuovo contrasto alla prostituzione (molto frequente intorno al perimetro archeologico di Pompei) dei carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Torre Annunziata.

Quasi ogni mese ricorre un intervento su larga scala per fermare il fenomeno del sesso a pagamento e l’adescamento dei clienti lungo le strade del centro di Pompei.

Nell’operazione condotta dai militari dell'Arma, questa volta sono più di venti le prostitute sorprese in piena attività in una sola notte mentre si aggiravano intorno agli scavi archeologici ed al Santuario.

Scoperto anche un giro di prostituzione in un centro massaggi orientali, con tanto di pubblicità su un sito internet.

Nel corso della scorsa notte è stata anche beccata una donna ai domiciliari per furto che, in stato di evasione all’obbligo di dimora, si prostituiva vicino a Villa dei Misteri.

Fermata inoltre una prostituta russa che si stava “incontrando” con un cliente in luogo pubblico. Mentre è stata identificata un’altra, rumena, precedentemente allontanata da Pompei ma tornata sui vecchi passi a fare “il solito lavoro”.

Arrestata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione la titolare cinese 41enne di un centro massaggi orientali. I carabinieri della Stazione di Pompei hanno fatto irruzione all’interno della struttura successivamente ad alcuni appostamenti nel corso dei quali è stato accertato che vi esercitava la prostituzione una cinese 40enne, che contemporaneamente offriva massaggi e prestazioni sessuali. I proventi venivano invece incassati esclusivamente dalla titolare.

Nel corso della conseguente perquisizione i militari hanno rinvenuto e sequestrato 500 euro ritenuti provento dell’attività. Sono stati anche messi i sigilli al locale di 90 metri quadrati. L’arresto della donna è stato convalidato dal giudice che, nelle more del processo, ha disposto la misura cautelare di residenza obbligata.

Nei controlli su strada è stata tratta in arresto una 37enne di Boscoreale sorpresa a prostituirsi alle 2.30 di notte su via Plinio, nei pressi della Villa dei Misteri. La donna, già nota alle forze di polizia, era stata posta agli arresti domiciliari per furto aggravato, ed ora è in attesa di del rito direttissimo per evasione.

Una rumena 39enne domiciliata a Napoli è stata a sua volta sorpresa e denunciata per violazione del foglio di via obbligatorio.

Sanzioni amministrative per atti osceni in luogo pubblico elevate ad una prostituta russa 47enne ed a un suo cliente 28enne, sorpresi a consumare atti sessuali.

Sanzioni amministrative comminate complessivamente a carico di venti prostitute per violazione ad ordinanza sindacale.

Proposta per foglio di via obbligatorio da Pompei una prostituta 44enne originaria di Sorrento.

twitter: @MarioCardone2  

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook