A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pompei, hanno arrestato il 25enne del posto Domenico Pio Sorrentino, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Nel corso di un’attività info-investigativa, i poliziotti di Pompei hanno scoperto che il giovane aveva allestito una vera e propria piazza di spaccio presso la sua abitazione.

Si sono pertanto recati presso la sua abitazione per effettuare una perquisizione domiciliare. Al loro arrivo Sorrentino ha indugiato ad aprire la porta. Insospettiti che stesse tentando di far sparire la sostanza stupefacente, appena entrati hanno immediatamente ispezionato il gabinetto trovandovi ben occultata nello sciacquone un sacchetto di cellophane contenente circa 60 grammi di marijuana, una bustina contenente circa 2 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione.

In camera da letto sono poi state trovate banconote per 90 euro, verosimile provento dell’attività di spaccio, ed un telefonino contenente foto di quantitativi di marijuana posizionati sopra il bilancino sequestrato.

Sorrentino è stato pertanto arrestato e condotto nuovamente alla sua abitazione dove è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di essere processato.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook