YMA-latte

Pompei - Il presidente della Camera Boldrini in visita agli Scavi

Pompei - Il presidente della Camera Boldrini in visita agli Scavi

Intanto una vertenza sindacale ha messo a rischio il programma di "Pompei by night"

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Pompei blindata per l’arrivo agli Scavi della Presidente della Camera Laura Boldrini. Intanto una vertenza sindacale ha messo a grave rischio l’avvio del programma dei percorsi notturni nel famoso Parco Archeologico, previsto per l’8 luglio.

La Triplice e la rappresentanza dei sindacati autonomi aziendali, in un documento a firma congiunta, hanno denunciato la mancanza di disponibilità e del rispetto degli impegni. Se sarà cancellata sabato prossimo “Pompei by night”, inaugurata il 3 luglio con la presenza dei ministri De Vincenti e Franceschini, i responsabili sindacali si disimpegnano riguardo al danno d’immagine del sito archeologico, che sarebbe imputabile esclusivamente al Mibact ed  alla direzione degli Scavi di Pompei.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente