A cura della Redazione

La Polizia di Stato - su disposizione del G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata, Maria Concetta Criscuolo - ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emesse nei confronti del pluripregiudicato A. D. M., 40 anni, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno a Pompei, ritenuto responsabile di furto con strappo.

Lo scorso 29 agosto, i poliziotti del commissariato mariano - agli ordini del vicequestore Angelo Lamanna - sono intervenuti in via Villa dei Misteri, nei pressi dell'ingresso degli Scavi Archeologici di Porta Marina Superiore, dove una turista argentina era stata da poco scippata.

Prontamente sono scattate le indagini della Polizia per identificare l’autore dello scippo, fuggito a bordo di un motociclo Aprilia Scarabeo.

I poliziotti sono giunti al 40enne dopo accurate indagini che hanno accertato la proprietà del motociclo utilizzato per commettere lo scippo, e da un ulteriore controllo effettuato presso l’abitazione dell'uomo,  dove sono stati rinvenuti gli indumenti ed il casco indossati quel giorno.