A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pompei hanno arrestato Michele Matrone, di 49 anni, responsabile dei reati di rifiuto di generalità, resistenza, lesioni, minacce aggravate a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

Ieri pomeriggio, su segnalazione della Sala Operativa, i poliziotti sono intervenuti in via Nolana incrociando l’uomo che in quel momento stava offendendo una donna con la quale è stato precedentemente legato.

Dapprima Matrone ha rifiutato di riferire agli agenti le proprie generalità per poi, afferrando un mazza di ferro, minacciare e colpire uno dei poliziotti intervenuti dinanzi a numerose persone.

Dopo una violenta colluttazione, i tutori dell'ordine sono riusciti comunque a bloccare il 49enne che, continuando a persistere nel suo atteggiamento violento, una volta entrato nella Volante, ha danneggiato la portiera lato conducente.

L’uomo è stato arrestato ed è in attesa del giudizio direttissimo. Gli agenti, per le numerose contusioni ed escoriazioni riportate, sono stati medicati in ospedale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook