A cura della Redazione

 

 

 

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Pompei hanno denunciato G. B., 70enne di Pompei, per i reati di falsificazione-contraffazione di documentazione sanitaria nonché per truffa ed abuso edilizio. L’ intervento ha interessato la sede legale di un’associazione di volontariato di trasporto infermi sito in via Nolana a Pompei.

ono stati effettuati controlli sulle autorizzazioni esibite dal presidente dell’associazione di volontariato, il 70enne per l'appunto, che hanno consentito ai poliziotti di accertare che l'uomo (persona che opera da anni nel settore del soccorso sanitario a Pompei ed è conosciuto e stimato nell’ambiente) aveva falsificato l’autorizzazione sanitaria di una delle ambulanze utilizzate dall’associazione mentre le altre tre utilizzate per il trasporto dei pazienti, di cui due non operative, sono risultate senza copertura assicurativa nonostante operassero regolarmente per il servizio 118.

li agenti hanno anche appurato pesanti abusi edilizi a carico del 70enne pompeiano. Dal comunicato della Questura si apprende che il medesimo avrebbe edificato nell’area delle palazzine popolari di via Nolana, senza nessun tipo di autorizzazione (da oltre 30 anni), un deposito per le custodie delle ambulanze ed una seconda palazzina retrostante utilizzata ad uso abitativo. Il tutto in un’area che risulterebbe adibita a verde comunale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook