A cura della Redazione

Un carabiniere in borghese ha sorpreso presso l’Auchan di Pompei due donne in flagranza di reato. Si tratta di due incensurate (V. M., 37enne, e D. R. C., 29enne) originarie di Cava de' Tirreni. Le due avevano tentato di sottrarre illegalmente diversi articoli dai banchi di vendita. Difatti sono state trovate dal militare dell'Arma (che ha collaborato con il responsabile della sicurezza della struttura commerciale) con un taglierino con lama a scomparsa che veniva utilizzato per tagliare le targhette identificative dagli articoli.

I militari della caserma di Pompei, comandata dal maresciallo Tommaso Canino, sono successivamente intervenuti a dar man forte al collega in borghese sequestrando la merce rubata (creme costose e ricambi per spazzolini elettrici) del valore di 450 euro, che è stata poi restituita al direttore dell'Auchan.

Le due donne fermate, che non hanno precedenti penali, hanno immediatamente riconosciuto la loro colpa. Sono state messe agli arresti domiciliari. Misura confermata  dal giudice monocratico del tribunale di Torre Annunziata che ha confermato l’arresto, rimettendo le due in libertà in attesa di giudizio per direttissima.   

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook