A cura della Redazione

I carabinieri della Stazione di Pompei - comandata dal maresciallo capo Tommaso Canino -, insieme agli addetti alla sicurezza dell’ipermercato Auchan, hanno arrestato in flagranza di reato una cittadina extracomunitaria. La 40enne era già nota alle forze dell’ordine perché nel dicembre 2017 era stata arrestata per furto aggravato in un cantiere edile.

Ora, è stata nuovamente fermata per tentativo di furto aggravato di articoli di abbigliamento, cosmetici, bigiotteria ed altra merce esposta al pubblico negli appositi scaffali dell’ipermercato. 

La 40enne, con l’utilizzo di un paio di forbici trovate in suo possesso dai carabinieri che l’hanno arrestata, aveva tagliato le etichette con i codici barrati per non essere scoperta. Dopo aver rubato la merce, aveva tentato di dileguarsi venendo però prontamente bloccata dai carabinieri già presenti presso la struttura commerciale.

La merce, del valore di circa 400 euro, è stata restituita agli aventi diritto.

Dopo l’arresto la donna è stata messa ai domiciliari. Stamattina (20 febbraio) è stata accompagnata presso il Tribunale di Torre Annunziata, davanti al Giudice monocratico che ha convalidato l’arresto e disposto per lei la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook