YMA-latte

Pompei - Elezioni, manifesto selvaggio vicino alla scuola: scatta il blitz di vigili urbani e carabinieri

Pompei - Elezioni, manifesto selvaggio vicino alla scuola: scatta il blitz di vigili urbani e carabinieri

Rimossi i "messaggi" di Forza Nuova e una scritta contro il Gay Pride

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Intervento dei carabinieri, congiuntamente ai vigili urbani di Pompei, che hanno fatto togliere dal muro antistante il primo circolo didattico una serie di manifesti elettorali di Forza Nuova. Gli stessi risultavano affissi anche negli spazi del tabellone di pubblicità comunale di Piazza Schettini, a pochi passi dalla sede del Municipio di Pompei e del Comando della Polizia Locale.

Sono immediatamente partite indagini di entrambi i corpi di Polizia per conoscere i nominativi dei responsabili delle affissioni abusive contro i quali la Polizia Municipale potrebbe procedere ai fini di comminare l’ammenda prevista dalla legge.

L’abusivismo nell’affissione di manifesti elettorali è una pratica purtroppo diffusa nelle elezioni di tutti i tipi a Pompei, come altrove.

Questa volta l’infrazione però è apparsa più grave delle precedenti alle stesse forze dell’ordine, che di prima mattina si sono precipitate per eliminare l’intera facciata di manifesti elettorali che ricopriva il muro di recinto della scuola primaria di Piazza Schettini(nel cuore di Pompei) sui quali risultava una grossa scritta ingiuriosa (fatta con lo spray rosso) che allo stesso tempo appare palesemente "minacciosa" nei confronti della manifestazione del Gay Pride annunciata per il 30 giugno per le strade del centro di Pompei.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente