A cura della Redazione

Carmine e Mario Junior Cerbone, due fratelli di 36 e 20 anni, avevano preso di mira il supermercato di un centro commerciale di Pompei.

Come hanno accertato i carabinieri della locale Stazione - comandanti dal maresciallo capo Tommaso Canino -, i due hanno raggiunto il polo commerciale con l’auto della madre, quindi hanno individuato il deposito esterno e da lì hanno portato via casse d’acqua e di bibite varie per 2mila euro, molto verosimilmente per poi rivenderle.

Il 30 novembre scorso andò solo Carmine, il 17 dicembre operarono insieme.

Due i casi accertati ma se ne ipotizzano di più: quando arrivavano, infatti,  i due rompevano le telecamere a colpi di bastone per non essere identificati, ma l’ultima volta sono stati ripresi da un "occhio elettronico" di cui non si erano accorti.. Ed è soprattutto grazie a quelle immagini che i carabinieri li hanno identificati. A casa loro, per altro, sono stati trovati anche gli indumenti indossati durante i furti.

Entrambi sono ritenuti responsabili di furto aggrvato. Carmine Cerbone è stato tradotto a Poggioreale, Mario Junior ai domiciliari.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook