A cura della Redazione

Tenta di rubare smartwatch nello store Mediaworld del centro commerciale La Cartiera a Pompei. Gli uomini di pattuglia della locale Stazione Carabinieri - guidata dal comandante Tommaso Canino -, in collaborazione con personale di sicurezza del negozio, hanno proceduto all'arresto in flagranza di reato di un ladro che ha tentato il furto di uno smartwatch marca Huawei del valore di 330 euro circa.

Si tratta di un georgiano, T. A., 22enne senza fissa dimora, che è stato sorpreso dopo essersi impossessato dell’orologio rompendone l’antitaccheggio con un coltello. Lo aveva poi riposto all’interno della tasca cercando di allontanarsi ma è stato immediatamente bloccato dal personale di sorveglianza interno al negozio che, insieme ai carabinieri intervenuti poi sul posto, hanno proceduto alla sua perquisizione.

Oltre al recupero dell’orologio sottratto, poi restituito al negozio, è stato tinvenuto un coltello a serramanico, sequestrato come arma.

Il giovane è stato pertanto arrestato e nella mattinata odierna il Tribunale di Torre Annunziata ne ha convalidato il fermo. Il 22enne si trova in Italia da poco tempo e già all’inizio del mese di marzo è stato arrestato per un altro furto commesso all’interno di un altro negozio di elettronica della zona a nord di Napoli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.