YMA-latte

Pompei - Economia e ambiente, dibattito con i senatori M5S La Mura e Puglia

Pompei - Economia e ambiente, dibattito con i senatori M5S La Mura e Puglia

L'incontro domenica 24 marzo al Caffè Royal di via Roma

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

"Economia e mondo reale: dal reddito di cittadinanza alla green economy". E' questo il tema dell'incontro promosso dal MeetUp M5S di Pompei. Al dibattito, che si svolgerà domenica 24 marzo alle ore 10 presso il Caffè Royal di via Roma a Pompei, parteciperanno i senatori pentastellati Sergio Puglia e Virgina La Mura, e Salvatore Mare, consigliere comunale di Piano di Sorrento.

Si parlerà di reddito di cittadinanza e quota cento; delle misure economiche su clima ed energia, tra rigenerazione urbana, smart city e mobilità sostenibile; di criticità e opportunità per i Comuni della provincia di Napoli.

A moderare il dibattito sarà il giornalista Mario Cardone, nostro corrispondente da Pompei. Seguirà confronto pubblico con i cittadini.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente