A cura della Redazione

Ufficializzata la candidatura dell’avvocato Domenico Di Casola a sindaco di Pompei.

Ieri, in un comunicato sottoscritto dai rappresentanti delle cinque liste civiche (Area Moderata, Alternativa Pompeiana, Pompei Viva, Pompei Democratica, Pompei Arancione), è stato dichiarato il sostegno quale candidato sindaco di Pompei all’avv. Domenico Di Casola.

“Si individua tale professionista – si legge nella nota -  per essere una persona stimata e apprezzata in ambito professionale e nella città, per il suo impegno in tematiche sociali, oltre che per la sua esperienza politica ed amministrativa. Per essere un moderato, che si è sempre battuto per il corretto funzionamento delle istituzioni cittadine, per il rinnovamento della classe politica locale, per una progettualità di alto profilo e che ha sempre creduto nella straordinaria risorsa culturale di Pompei. I sottoscritti, unitamente al proprio candidato sindaco – conclude il comunicato -, sono aperti al dialogo con i movimenti civici, le associazioni e le forze sane di Pompei per continuare a costruire con pari dignità il progetto di rinascita della Città”.

Domenico Di Casola, da par suo, ha ringraziato le forze politiche che lo hanno individuato come candidato sindaco di Pompei.