A cura della Redazione

“Commercio e turismo sono i motori della città e sono i due elementi in cima alle nostre priorità. E’ da qui che deve ripartire Pompei ed è da qui che parte la nostra azione di rilancio cittadino“. Ad affermarlo è il candidato sindaco del centrosinistra Carmine Lo Sapio alla vigilia del primo di una serie di incontri programmatici con i vari operatori economici della città di Pompei.

Stasera, venerdì 24 luglio, alle ore 18,00 la sala conferenze dell’Hotel Vittoria ospiterà un incontro tra la coalizione guidata da Lo Sapio e gli operatori turistici e ricettivi della città. Albergatori, ristoratori, commercianti saranno chiamati a confrontarsi sulla crisi che attanaglia la cittadina mariana e le relative proposte di rilancio e sostegno all’intero comparto.

Ricco il parterre che stasera prenderà parte alla tavola rotonda e chi svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid, tra gli altri, sono previsti interventi di Confcommercio, Confesercenti, Federalberghi e Apabb. All’incontro sarà, inoltre, presente il Presidente della Camera di Commercio di Napoli, Ciro Fiola.