A cura della Redazione

In occasione delle prossime festività, GIVOVA organizza e promuove l’iniziativa “Natale Solidale”, in collaborazione con Campus3S.

Giovedì 17 dicembre sarà organizzata la consegna doni alle case famiglia di Pompei, alla presenza dell’ufficio stampa del Santuario dott.ssa Marida D’Amora, i cinque responsabili delle case Famiglia, la responsabile Antonietta Bianco della struttura “Casa Emanuel” che accoglie gestanti e madri con bambini, l’avvocato Tommaso Mandato per Campus3S, la dott.ssa Annamaria Colao, Presidente Campus Salute Onlus, l’ex calciatore oggi allenatore Gennaro Iezzo e naturalmente, per GIVOVA, il Presidente Giovanni Acanfora e l’Amministratore Giuseppina Lodovico.

Da sempre vicina al sociale, GIVOVA vuole dedicare un pensiero e un regalo alle fasce più fragili, in questo caso i piccoli ospiti delle comunità di accoglienza presenti sul territorio pompeiano.

In un momento storico assolutamente non facile, GIVOVA e Campus3S pensano a chi ne ha più bisogno, con una grande e assoluta certezza: sono i piccoli gesti a regalare spesso i sorrisi più grandi.