A cura della Redazione

I bambini della scuola dell’infanzia sono ritornati sui banchi del Plesso Fontanelle di Pompei. Il sindaco Carmine Lo Sapio è stato accolto dagli alunni con canti e palloncini. "Finalmente siamo ritornati nella nostra scuola, più bella e colorata. Grazie signor sindaco”, il messaggio rivolto al primo cittadino.

L’edificio scolastico è stato interessato dai lavori di rifacimento e messa in sicurezza dell’intera pavimentazione e dei servizi igienici, di alunni e docenti. Interventi urgenti per la salvaguardia della salute dei piccoli alunni.

“L’edilizia scolastica è tra le priorità della mia agenda di governo – ha detto il sindaco Lo Sapio -. Ringrazio la mia Amministrazione per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti. L’entusiasmo di voi bambini mi riempie di gioia”.

Ad accogliere il primo cittadino, gli assessori Michele Troianiello e Vincenzo Mazzetti, e i consiglieri comunali Pina Piedepalumbo e Marino Veglia, c’erano la dirigente scolastica Anna Maria Cioffi, il corpo docenti e una rappresentanza di genitori. “Ringrazio il sindaco e l’intera amministrazione per l’impegno e la disponibilità – ha detto la dirigente scolastica –, questo è l’esempio che quando si lavora insieme si raggiungono risultati positivi”.