A cura della Redazione

È Salvatore Caccuri il nuovo coordinatore cittadino di Italia Viva a Pompei. La nomina è stata definita e annunciata dai coordinatori provinciali di Napoli del partito dell'ex premier Renzi, Barbara Preziosi e Gabriele Mundo, nell’ambito dell’organizzazione del territorio.

Caccuri, giovane e appassionato consigliere comunale, è stato anche presidente del Forum Giovani a Pompei e "rappresenta in pieno i valori e gli ideali con i quali Italia Viva porta avanti la sua politica di crescita sociale e rinascita dei territori - si legge in una nota -. La lista di Italia Viva è stata la più votata dai giovani italiani e da questo dato Italia Viva vuole partire perché l’interesse dei giovani nei confronti del programma del terzo polo è il dato più confortante emerso delle elezioni politiche".

In ultimo, si sottolinea come "la nomina di Salvatore Caccuri a coordinatore cittadino valorizzerà e amplificherà il lavoro del gruppo consiliare di Italia Viva a Pompei (l'altro consilgiere è Mario Estatico, ndr) un gruppo di grande spessore, strutturato e molto attivo nella vita cittadina".