TorreSette torresette.news
T. del Greco. Grave incidente stradale, muore finanziere 22enne
Pubblicità
La notte scorsa, in un tragico incidente stradale avvenuto nei pressi di Torre del Greco, all´altezza del Parco di Villa Favorita, è deceduto il finanziere Pasquale Iavazzo, 22 anni, giovane e promettente judoka arruolato nella Guardia di Finanza nel 2008.
Il militare, originario di Ercolano, si trovava a bordo della sua moto, un ´Honda chiocciola 150´ con un passeggero, quando, per cause ancora in via di accertamento, veniva catapultato a terra dove rimaneva esamine.
Sul posto giungeva una ambulanza del 118 che provvedeva a trasportare il giovane all´ospedale ´Loreto Mare´ di Napoli. Iintorno alle 4.30, nonostante le cure prestate dai medici, il 22enne moriva per la gravità delle ferite riportate. Il passeggero, un 22enne di Ercolano, se la cavava con contusioni guaribili in dieci giorni.
La tragedia ha lasciato attoniti i suoi compagni ed i tecnici del judo gialloverde, i dirigenti e tutti coloro che conoscendolo avevano scoperto la sua vitalità e le sue straordinarie qualità umane e professionali.
Un finanziere in servizio ad Ostia, Pasquale Iavazzo, 22 anni, e´ morto in un incidente stradale a Ercolano (Napoli).
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2010/08/10/t-del-greco-grave-incidente-stradale-muore-finanziere-22enne





