TorreSette torresette.news
T. del Greco. Polese: «Profondo dolore per la morte di Di Donna»
Pubblicità
Si susseguono gli attestati di cordoglio delle Istituzioni cittadine a seguito della morte, avvenuta ieri, dell´assessore Vincenzo Di Donna. Il 36enne esponente della giunta Borriello, titolare delle deleghe Alla Trasparenza e Legalità, Pubblica Istruzione e Ambiente e Territorio, è deceduto in seguito alle ferite riportate nel corso di un incidente stradale mentre era in servizio (Di Donna era un militare della Guardia di Finanza).
Questo il messaggio del presidente del Consiglio comunale di Torre del Greco, Michele Polese: "Il Presidente del Consiglio Comunale, Michele Polese, in nome dellintero Consiglio Comunale esprime profondo cordoglio per il decesso dellassessore Vincenzo Di Donna, ricoverato da alcuni giorni nellospedale di Latina, in seguito alle gravi ferite riportate nellincidente stradale verificatosi nellespletamento della propria attività lavorativa di militare della Guardia di Finanza. Il Presidente Polese, unitamente al Consiglio Comunale tutto, manifesta alla famiglia Di Donna il più immenso dolore per la prematura perdita del giovane congiunto".
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2010/08/27/t-del-greco-polese-profondo-dolore-per-la-morte-di-di-donna-





