TorreSette torresette.news
Arrestato a Napoli torrese per furto di bicicletta. Era agli arresti domiciliari
Il sessantenne era in "trasferta" alla stazione ferroviaria di Napoli
Verso le ore 19,30 di venerdì 30 marzo, due agenti Polfer del Reparto Operativo hanno notato un uomo che cercava di attirare la loro attenzione, indicando un'altra persona. Certi che si fosse resa responsabile di un delitto ai danni del primo, i tutori dell’ordine prontamente lo hanno fermato per un controllo appurando che D. D. M., 60enne di Torre del Greco, non solo pochi attimi prima aveva rubato una bicicletta, ma era anche evaso dagli arresti domiciliari.
Il provvidenziale e tempestivo intervento degli agenti Polfer ha consentito di bloccare il ladro e restituire il maltolto al legittimo proprietario.
L’uomo è stato pertanto associato alle camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio direttissimo.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2018/03/31/arrestato-a-napoli-torrese-per-furto-di-bicicletta-era-agli-arresti-domiciliari






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.