Ricevi le notizie più importanti nel momento in cui accadono, direttamente sul tuo smartphone con Facebook Se hai installato Facebook Messenger, puoi attivare le notifiche di TorreSette.news cliccando sul pulsante qui sotto
Parco Penniniello, diciotto arresti per armi e furto di energia elettrica
A cura della Redazione
Diciotto arresti nel rione Penniniello. Alle prime luci dellalba, il Comando Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata, supportato dalla C.I.O. del 10° Battaglione Campania, da personale del 131° Reggimento "Carri" di Persano, con lausilio di squadre di Vigili del Fuoco, dellEnel, della Polizia Municipale e dellUtc del Comune oplontino, ha fatto irruzione nel quartiere a rischio della zona sud della città, arrestando diciotto persone per possesso di armi e furto di energia elettrica. In uno scantinato sono state trovate due pistole Beretta, con cento cartucce di diverso calibro, oltre a due passamontagna, un giubbotto antiproiettile e tre paia di guanti.
GLI ARRESTATI
Michele Visiello, pregiudicato sottoposto a sorveglianza speciale, arrestato per furto di energia elettrica e violazione alla misura di sicurezza della libertà vigilata. Il Visiello occupava, senza averne titolo, un appartamento di proprietà comunale, con abusi edilizi poi posti sotto sequestro. Inoltre deteneva due cani pit- bul;
Salvatore Pagano e Raffaele Sobra, arrestati per ricettazione, detenzione illecita di armi clandestine e munizionamento.
Altri quindici arresti sono stati effettuati per furto di energia elettrica.
Nel corso della stessa operazione, inoltre, sono state denunciate sei persone per furto di energia elettrica e sequestrato un appartamento occupato abusivamente da Visiello.
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere le migliori notizie del momento. Tranquillo, non ti riempiremo di SPAM !
POTREBBE INTERESSARTI
Torre Annunziata - Alto Impatto della Polizia, auto rubata trovata in via Pastore Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto degli equipaggi del ...linkTorre Annunziata - Blitz dei carabinieri al rione "dei poverelli", trovate armi e droga Per l’intera giornata di martedì 10 dicembre, i carabinieri della Compagn...linkTorre Annunziata - Reagisce ad una multa e manda tre vigili in ospedale Reagisce ad una multa mandando in ospedale tre agenti di polizia municipale.
L...linkBiglietti falsi per vedere le partite della Juventus allo stadio, nei guai nove bagarini napoletani Biglietti falsi per vedere le partite deIla Juventus. I Carabinieri del Comando provin...linkTorre Annunziata - Controlli dei carabinieri sul territorio: identificate 87 persone Servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale Ca...linkTorre Annunziata - Alto Impatto della Polizia, 18enne guidava senza patente: denunciato Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto d...linkVico Equense - Sequestrati 50 chili di botti a casa di un 23enne Con l’approssimarsi delle festività natalizia inizia la corsa all’a...linkCompetizione clandestina di moto di grossa cilindrata, muore 26enne. In carcere un 48enne Nella mattinata odierna, nell’ambito di un'indagine coordinata dalla Procura...linkCastellammare di Stabia - Notte dell'Immacolata, sequestrati 140 metri cubi di legname per i falò Stasera, sabato 7 dicembre 2019, alle ore 21.00, partirà la grande ...linkTorre Annunziata - Tre auto incendiate nella notte in via IV Novembre, continua la strategia del terrore Un altro raid incendiario nella notte appena trascorsa a Torre Annunziata. Dai primi a...link