A cura della Redazione

Controlli a tappeto degli agenti del Commissariato di Polizia di Torre Annunziata, messi in atto tra Torre Annunziata e Boscoreale. In particolare, i poliziotti si sono concentrati su due quartieri "critici", il Penniniello a Torre Annunziata e il Piano Napoli a Boscoreale.

Nel corso dell'operazione di contrasto alla criminalità e prevenzione in materia di sicurezza, sono state identificate 75 persone, di cui 29 gravate da precedenti di Polizia, controllati 53 veicoli e contestate numerose violazioni amministrative al Codice della Strada per un importo pari a 1.867 euro. Sequestrate amministrativamente due autovetture.

Sono stati inoltre controllati, presso le rispettive abitazioni, 11 pregiudicati sottoposti a misure di sicurezza e prevenzione. Uno di questi, il 21enne Ciro Preveggenti, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai poliziotti fuori la sua abitazione. Alla vista degli agenti si è dato alla fuga. Ma è stato inseguito, raggiunto ed arrestato. Sarà giudicato con rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook