A cura della Redazione

Un 27enne romano, D. B. C.,, con pregiudizi specifici di Polizia, è stato arrestato sull'isola di Ischia per il reato di omicidio stradale aggravato.

I fatti sono avvenuti a Casamicciola Terme, in via Castiglione, dove i poliziotti, su segnalazione della sala operativa, hanno trovato il giovane conducente assistere una donna riversa sulla strada che mostrava ancora segni di vita.

Arrivato il 118, la donna è deceduta durante il trasporto in ospedale. Si tratta di B. M., cittadina ucraina di 21 anni.

La ricostruzione fatta dagli agenti, ha evidenziato che il 27enne, conducente di una Ford, era in compagnia di due donne, tra queste la giovane ucraina. A causa della forte velocità e dello stato psicofisico alterato dall’assunzione di bevande alcoliche, l'uomo, mentre stava effettuando una manovra di sorpasso, ha urtato con le ruote della propria vettura il bordo del marciapiedi, perdendone il controllo e facendo sobbalzare dal finestrino anteriore la ragazza.

Questa condotta ha portato i poliziotti ad effettuare l’alcool-test, che dal primo esame è risultato essere positivo.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 27enne è stato accompagnato presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook